Cicatrici: come attrici di vita vissuta


Mi sono precipitato dalla rampa delle scale dimenticando di aprire il paracadute, mi sono schiantato al tappeto nel primo round di una giornata dove la pioggia cadeva anche più forte di me qui fuori, io là dentro mi cimentavo con l’intonaco e me ne confondevo cementandomene assieme. Pietrificato, come un sasso dinanzi alla paura di un fantasma dagli occhi vitrei, vedo scivolare un rivolo di sangue con un doppio delta lungo la dorsale che scende giù dal gomito, una curva o anche un’altura ubriaca, come ad alzarlo troppo, un fiumiciattolo rosso che scorre via come un cerbiatto(lo).

Mi piace pensare che le cicatrici siano segni lasciateci da Dio sulla pelle, segni di questa vita che percorriamo e se prendiamo le scale non è perché l’ascensore non funziona, ma perché per scalare le vette della vita a noi comuni mortali non bastano mica le vallette e tra l’altro ci si rompe sempre l’ascensore, o come lo chiamava un mio amico che amava bruciare ogni tappa nel suo costante salire, l’accensore. Un piromane metropolitano qualunque.

Annunci

3 pensieri su “Cicatrici: come attrici di vita vissuta

  1. godibile anche questa. in effetti la vita è fatta a scala (c’è chi scende e c’è chi è in sala), e alla scala, maguardatù, proprio opere teatrali si rappresentano. spesso le attrici non valgono una cica, ma noi, da bravi sospiromani arrapati e bisognosi d’aiuto, ci emozioniamo lo stesso. specie al nudo integrale di misty, volgare mistyficattrice porno, dotata di vulva ciarlatana parlante.
    🙂
    su con la vita, e occhio ai precipuzi…
    :))

  2. Non è proprio quello che si definirebbe un buon periodo, e infatti scrivo male anche alcuni “periodi” non a caso!
    Ciao malos, benvenuta in quest’anonimo blog 🙂

Lascia un Commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...