Comunicazioni di inutili servizi


C’è una velocità della vita oggi che viaggia in parallelo alle fibre ottiche e alle connessioni digitali. C’è una velocità della vita che non ci lascia spazio all’interno dello stesso spazio, nel tempo stesso in cui pensiamo un’idea, un’immagine, nel tempo stesso in cui esprimiamo un desiderio. Per sostenere queste altissime velocità il blog a volte diviene lento, forse anche noioso. Quindi questo spazio sarà sempre più desolato (forse per molti anche desolante) e la scrittura che ci fa tanta compagnia sempre più rada e forse rara. Tutto questo per dire che il flusso dei pensieri verrà spesso e volentieri convogliato in nuovi modi e mondi di comunicazione già presenti da tempo sul mio tumblr:

http://alkemilk.tumblr.com

Annunci

3 pensieri su “Comunicazioni di inutili servizi

  1. La penso esattamente come te ma il blog è una delle poche cose che, tra alti e bassi, riesco a portare avanti. Sarà che non ho FB…

    Un altro commento, così mi sono giocato il passaggio annuale del 2012!

  2. Il pensiero secondo me è limitato, poichè è scaturito dalle nostre menti materiali, credo che oltre il pensiero vi sia una memoria cosmica che racchiude anche le nostre scelte intellettive e il nostro modo di pensare, in parole povere sono gli effetti evolutivi che creano le varianti di pensiero che ci consentono di scindere a cosa pensare.
    La trascendenza e il misticismo aiutano a diventare autosufficienti dalla memoria cosmica che ha già stabilito per noi cosa pensare.

Lascia un Commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...